Chi siamo  |  News  |  Contatti  |  Certificazioni  |  Supporto

Politica della Qualità

La Direzione MAXIDATA si impegna a definire, documentare, trasmettere e sostenere costantemente verso tutti i membri dell'organizzazione la Politica per la Qualità, che pone la Soddisfazione dei nostri Clienti in primo piano

La Politica della nostra società parte dal presupposto che il costante aggiornamento tecnico in azienda e la corretta interpretazione dell'evoluzione delle richieste del mercato delle applicazioni IT "verticali" (cioè dedicate a specifici settori merceologici) sia di fondamentale importanza nella nostra attività.

Siamo inoltre convinti che il servizio di personalizzazione delle nostre soluzioni informatiche standard determini un valore aggiunto che sia percepito come primario fattore qualitativo da parte dei nostri Clienti.
   
L’attenzione al Cliente nasce nel momento in cui MAXIDATA offre la fornitura di un proprio prodotto/servizio, in quanto il personale preposto ai contatti commerciali propone sempre la tipologia di prodotto/servizio più adatta, in funzione delle necessità e delle aspettative del Cliente.

Oggetto di specifiche attenzioni è quindi il recepimento puntuale delle esigenze dei nostri Clienti, al fine di consentire, laddove necessario, la formalizzazione di precise "specifiche", da utilizzare come requisito di base per le tutte le attività conseguenti.

Riteniamo quindi che il pieno soddisfacimento di quanto anzidetto, unito all'adozione di un SGQ conforme alla UNI EN ISO 9001:2008, siano gli elementi chiave per promuovere il reale miglioramento continuo della nostra azienda.