Soluzione semplice per i clienti dello studio

Risponde alle esigenze di base delle aziende vitivinicole, concepito per collaborare con i consulenti

Soluzione semplice per i clienti dello studio
Soluzione semplificata

uve2k.Blue Smart

uve2k.Blue Smart è un software innovativo che consente, attraverso pochi e semplici passaggi, di gestire in modo completo le principali necessità di ogni azienda vitivinicola.

In modo particolare si rivolge a quelle realtà che delegano ai consulenti o alle associazioni le operazioni relative agli obblighi normativi (es. la trasmissione telematica del registro) e che vogliono concentrarsi su una gestione semplificata ma efficiente del proprio business.

Permette di decidere quali tipi di operazione dovranno essere inserite dalla cantina e quali dal consulente.

Tecnologia Cloud

Le funzionalità e facilitazioni disponibili sono molteplici e vengono rese possibili dalla tecnologia Cloud, su cui uve2k.Blue Smart si basa per l’infrastruttura condivisa.

Sia il produttore di vino sia il suo Consulente possono decidere quali operazioni inserire e cos’altro caricare, in completa condivisione di ambiente operativo.

Essenziale e concepito per collaborare

“Smart” è davvero veloce e, attraverso semplici pulsanti di controllo, consente in pochi click la gestione e consultazione di tutte le informazioni, offrendo la massima flessibilità.

La cantina non deve preoccuparsi di caricare i propri dati specifici (ad esempio, i vini), perché è il Consulente (o l’Associazione) che se ne fa carico, limitando la propria attività all’inserimento di quanto per lui indispensabile in ogni momento: consegne, fatture, saldi, etc.

Intuitivo e funzionale

In modo immediato e intuitivo, visualizza ad esempio lo stato del magazzino per tenere sempre sotto controllo la situazione delle giacenze di sfusi e imbottigliati ed inserire le principali operazioni svolte in cantina, fino a tracciare le fascette e la situazione dei pagamenti.

Il produttore, non deve preoccuparsi di caricare i propri dati specifici (ad esempio, i vini), perché è il Consulente (o l’Associazione) che se ne fa carico, limitando la propria attività all’inserimento di quanto per lui indispensabile in ogni momento: consegne, fatture, saldi, etc.

Integrato per la vendemmia

Si possono inserire i carichi di uva aziendale o conferita per consentire al consulente di avere in tempo reale le entrate.

Nella apposita sezione La cantina può avere sempre sotto controllo la situazione delle varie operazioni vendemmiali registrate dal consulente