Ottobre 24, 2019
Presentazione I.MAGO – Mairano, 15 ottobre 2019
I.Mago 4.0: Mago4 incontra Infinity Zucchetti. Questo il tema dell’evento che si è tenuto il 15 ottobre presso Villa Rajna a Mairano (PV). Ilario Valentini, del team Pre-Sales di Microarea Zucchetti Group, ha presentato la soluzione I.Mago per la gestione e l’archiviazione documentale, collaboration e CRM.
Un unico strumento che permette alle aziende di rinnovarsi e digitalizzarsi, migliorando il business e ottimizzando i processi aziendali.
Il software si articola in diverse sezioni, dedicate a:
- Collaboration: ogni utente, tramite un browser, può accedere in maniera profilata alla propria scrivania virtuale corredata di dati, documenti e tutto ciò di cui ha bisogno per svolgere le proprie attività, con la possibilità di condividerle con altri utenti.
- Gestione documentale: dematerializzazione dei documenti grazie ad un archivio documentale configurabile secondo le esigenze aziendali per una gestione 100% digitale.
- Conservazione Digitale: la soluzione semplice e sicura per garantire la conservazione digitale dei documenti, nel pieno rispetto delle normative.
- Customer Relationship Management CRM pre-vendita e post-vendita: lo strumento che permette di gestire in modo efficiente i rapporti con i potenziali clienti e/o clienti già acquisiti, consentendo di aumentare il fatturato aziendale e garantendo al contempo un elevato livello di customer satisfaction.
I.Mago è lo strumento di lavoro semplice e completo che mette al centro le persone e le loro attività aziendali.
Share