News ed eventi

News ed eventi
Evento in Confindustria

Evento in Confindustria

La rinomata sede di Confindustria di Pavia ha accolto i clienti Maxidata per presentare e trattare il tema della Fatturazione Elettronica, che rappresenterà un passo decisivo in ambito di trasformazione digitale delle aziende. Tale adempimento, introdotto dalla Legge di Bilancio 2018, entrerà in vigore dal 1 Gennaio 2019 e interesserà i privati titolari di partita IVA residenti o stabiliti nel territorio dello stato italiano.

Al fine di supportare e affiancare i clienti nell’adozione di questa nuova, rivoluzionaria pratica, Maxidata ha organizzato in collaborazione con Zucchetti, leader italiano nello sviluppo di software gestionali, un meeting a scopo informativo per porre chiarezza su tutti gli aspetti normativi e procedurali che caratterizzano tale adempimento e per proporre la soluzione del Digital Hub, che consentirà di emettere, ricevere e conservare in modo efficiente le fatture attive e passive.

Fanno seguito a questo evento i webinar formativi dedicati alla Fatturazione Elettronica, ovvero conferenze online interattive con i clienti. Il calendario webinar prevede ulteriori sessioni durante i mesi di settembre ed ottobre.

Customer meeting “Fatturazione elettronica tra privati”

18 Luglio 2018, Confindustria, Pavia